Adèle e Giuditta si sono incontrate, e si sono subito fidate l’una dell’altra
Giuditta con dolcezza ha conquistato la diffidenza di Adèle, Adèle nata nella neve e con poche chances di futuro. Adèle che si è trovata a casa sua solo in Rifugio… finchè
lo sguardo buono e pulito della sua giovane amica ha tranquillizzato la timida Adèle, e l’ha convinta che l’amore di Giuditta, una famiglia affettuosa, un morbido cuscino e finalmente tanto riposo la guariranno dagli stress.
Un saluto a tutti dalle bellissime Giuditta e Adèle
età: cucciolo
peso: 10 kg
lunghezza pelo: medio
colore mantello: grigio beige
sterilizzata: sì
taglia: media
razza: lupo cecoslovacco incrocio
Trovata fra le macerie di un paesino terremotato, dove ha passato i suoi primi mesi di vita, lottando per la sopravvivenza contro neve e gelo, senza alcun riparo, e recuperata con il pelo del petto ghiacciato. Fortunatamente sopravvissuta e sana, è arrivata al Rifugio di Travaco’. Qui è stata nutrita e coccolata, e sta perdendo pian piano la diffidenza verso gli esseri umani.
Rimane ancora diffidente e timorosa… Adatta a persone che con calma, dolcezza e pazienza sappiano conquistarla. Buona con gatti.
Fiduciosa, speranzosa, anzi con la certezza di trovare presto una casa e l’affetto che le manca vi saluta teneramente. Adele
In compagnia della sua compagna di box Gaelle
Ora sono cresciuta …. non sono bellissima?