E dopo tanto attendere, anche il fantastico King (ora Max) ha avuto la sua chance. Questi ragazzi, che ora sono la sua famiglia, lo hanno amato e seguito con pazienza e dedizione per tutto il tempo necessario, per guadagnarsi la sua fiducia e la dedizione di cui lo sapevamo capace.
Ora con gioia ed emozione sappiamo Max a casa , una casa vera, con amici, amici veri.
Ragazzi, siete stati splendidi!
Max sei nostri cuori e ti pensiamo finalmente felice, grandissimi abbracci da tutti noi Volontari !!!
QUESTA E’ DAVVERO UN’ADOZIONE DEL CUORE
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
razza- Pastore Tedesco
sesso-maschio
età- giovane
taglia- grande
carattere- buono con le persone, diffidente verso altri cani.
Il povero King è stato rinvenuto vagante in un paesino. Era magro e stremato. Dal suo comportamento si presume che sia vissuto in cattività per lungo tempo, non si sa con chi.
King è entrato in canile, dove è stato curato e rimesso in forma. E’ un cane molto sensibile, affettuoso, buono e di spiccata intelligenza, ma il suo triste passato e la vita di canile stanno smorzando la sua voglia di vivere. King ha estremamente bisogno di una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui: una volta adottato saprebbe donare affetto, rispetto e protezione. Saprebbe essere un amico veramente fedele e sincero.
King è un bellissimo pastore tedesco di razza pura, agile e sano. Soffre la reclusione fino ad mordersi la coda e a farla sanguinare: il suo gesto esprime tutta la sofferenza per la prigionia e per la mancanza di un affetto e di un riferimento umano. Questo è tipico di cani molto legati all’uomo come sono i pastori tedeschi. King è profondamente in crisi, e come tutti gli animali nobili che col tempo soccombono alla prigionia, ha bisogno di un compagno umano, o non sopravviverà.
Prendetelo come amico… lui contraccambierà con immenso affetto, gratitudine e devozione assoluta !
Questa immagine, che ci ha regalato la nostra volontaria Marzia, e’ un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo vuole essere un grandissimo augurio a tutti i nostri ospiti e in special modo a quelli piu’ bisognosi.