Un ultimo saluto Clè
Prima di lasciarti andare in un posto dove finalmente tornerai a vedere, a correre e a scodinzolare felice …
E inevitabilmente un pensiero a chi ti voleva morta già da tempo , a chi ti voleva negare questo anno bello con noi . Gli diciamo , brutto uomo insensibile e stupido, che abbiamo dato a Clè in un anno quello che lui non le ha dato in una vita.
Sei nei nostri cuori piccola Clè, sei negli occhi di chi ti ha accompagnato in quest’ultimo viaggio chiamandoti per nome fino alla fine, per farti sentire che non eri sola
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Età: adulta
Peso: 12kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: nero focato
Taglia: piccola
Razza: jagdt terrier
Sterilizzata: no
Non vedente
Non va d’accordo con altri animali, affettuosissima con gli umani.
Adozione del cuore per Clè.
Clé a quest’ora sarebbe già morta da un po’.
Così aveva deciso il suo proprietario. Dopo tanti anni insieme, dopo la caccia, che noi condanniamo , dopo tutto il tempo passato insieme a servirlo, era arrivato il momento della esecuzione. Clé non serviva più .
Questa affettuosa e adorabile Jagdt Terrier è affetta da glaucoma ed é cieca. Riconosce voci, apprende rapidamente la mappatura dei posti dove vive , scodinzola ad ogni complimento, corre incontro ad ogni richiamo ma non é più giovanissima e non ci vede. (Chissà se anche al cacciatore faranno l’eutanasia quando sarà più anziano di così…?)
Noi abbiamo salvato Clé da una morte inutile e ne siamo felici. Lei può dare ancora tanto , perché é buona e gioiosa. Nessuno farà l’eutanasia alla nostra Clé perché non serve più per la caccia , ma forse qualcuno la vorrà accogliere e ricambiare affetto con affetto per il resto della sua vita . Siamo sicuri che quel qualcuno non se ne pentirà …😊
Clé vi aspetta e vi darà tanto anche senza vedervi .