Oggi, 6 novembre 2017 , Linda ci ha lasciato.
Dopo una breve grave malattia se n’è andata , spegnendosi tra le braccia di chi l’ha accolta, amata, curata. Ci è di grande conforto sapere che i suoi ultimi anni sono stati pieni di affetto e di quel rispetto che lei, buona e dolce, tanto meritava.
Dopo essere stata scaricata senza rimpianti dalla famiglia che l’aveva cresciuta, dopo un anno di canile, dopo tanto piangere…
finalmente Linda ha ritrovato una casa. E un amico cane, e due fantastici amici umani che l’hanno scelta proprio leggendo la sua storia. Esistono ancora persone così speciali !
Che tu sia felice Linda, come meriti…
Un abbraccio a Nadia e Ottavio, e tutta la nostra riconoscenza!
razza- Drahthaar
età- adulta (sterilizzata)
peso- 22 kg
pelo- raso nero grigio puntinato
carattere- molto buona e ubbidiente
Ha sempre vissuto in famiglia, amando adulti e bambini. E’ stata la prima ad essere sacrificata in un momento di crisi, dopo nove anni di serena convivenza, amore e dedizione. E’ molto educata, affettuosa, adatta a qualsiasi tipo di sistemazione, purche’ amata e rispettata.
E’ abituata anche in appartamento, ama moltissimo i bambini e va d’accordo con gli altri cani.Osservando i suoi occhi dolci si può capire quanto sta soffrendo, quanto desideri di nuovouna famiglia, una famiglia vera pero’, che non l’abbandoni mai più e che si prenda cura di lei.
P.S. ASSOLUTAMENTE NON ADATTA PER LA CACCIA
In passeggiata con il suo compagno di box Charlie
Un po’ di relax …..