Ufy

Età: 1 anno


Peso: 14 kg

Lunghezza pelo: medio


Colore mantello: fulvo

Sterilizzato: sì

Taglia: media


Razza: incrocio piccolo pastore belga

Io sono il più timido dei miei fratellini … Trovato nel parcheggio di un supermercato dove la mia mamma cane elemosinava cibo per i suoi piccoli, sono stato prelevato per essere schedato e poi reimmesso sul territorio, destinato al randagismo . Ma io non sono capace di procurarmi il cibo da solo , ho paura di un milione di cose, non so confrontarmi con la realtà selvaggia dei boschi , non conosco i pericoli della strada , non so niente del mondo … e non credo che avrei potuto sopravvivere.
Qui in Rifugio adesso mi sento protetto, e insieme ai miei fratellini di sventura sono accudito come tutti i cuccioli dovrebbero essere .
Mi è rimasto un po’ di timore delle persone perché l’accalappiamento mi ha spaventato , ma sto imparando a fidarmi di nuovo di questi Volontari che sono affettuosi e mi danno sicurezza . Sto imparando a camminare con la pettorina e pian piano mi faccio coraggio per affrontare il mondo al di fuori della mia comfort zone . Mi trovo invece benissimo e a mio agio con i miei amici cani e vado d’accordo con tutti loro.
Se avrai la pazienza di conoscermi e di conquistare la mia fiducia sarò per te un compagno equilibrato e devoto, io sono qui e ti aspetto al Rifugio :

Cell 339 1637039
Mail adozioni@rifugioditravaco.org